Questo prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui per essere avvisato quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Paga in modo rapido e sicuro attraverso Apple Pay
Questo prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui per essere avvisato quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Paga in modo rapido e sicuro attraverso Apple Pay
Lavabile in lavastoviglie
Specifiche | |
---|---|
Riferimento | 8176 |
Marchio | Thomas |
Collezione | Loft |
Materiale | Porcellana |
Colore | Bianco |
Mostra tutte le caratteristiche di 11 |
Generale | |
---|---|
EAN |
4012436363235 |
Marchio | Thomas |
Collezione | Loft |
Designer | Queensberry Hunt |
Paese d'origine | Germania |
Riferimento | 8176 |
Dimensioni e peso | |
Capacità | 260 ml |
Design e materiale | |
Materiale | Porcellana |
Colore | Bianco |
Ambito della fornitura | |
Numero | 1 |
Sei un vero amante del buon cibo e delle bevande? Cookinglife ha la soluzione ideale: Thomas Loft Zuccheriera 26 cl! Continua la tua avventura culinaria con questo prodotto.
Thomas Loft Zuccheriera 26 cl presenta le seguenti dimensioni:
Thomas Loft Zuccheriera 26 cl può essere pulito in lavastoviglie a seconda dell'uso. Thomas Loft Zuccheriera 26 cl è una bella aggiunta alla vostra cucina con il colore bianco. L'articolo è fatto di porcellana
Non hai ancora trovato ciò che stavi cercando? Cookinglife offre prodotti di una grande fascia di marchi di qualità. Scopri la nostra selezione di marchi popolari come Alessi, Sambonet e Bialetti. Dai un'occhiata veloce a tutto ciò che viene da Thomas.
Il marchio di stoviglie Thomas esiste dal 1903 ed è stato fondato da Frits Thomas. Nel 1908, l'azienda è stata rilevata da Rosenthal, che ne è ancora oggi il proprietario. Thomas ha poche linee diverse di stoviglie, ma quelle che ha sono molto ampie e ideali anche per gli abbinamenti.
Il marchio guarda allo Zeitgeist, alle tendenze in cucina, nell'alimentazione, negli interni e persino nella moda, per proporre stoviglie innovative. Thomas è aperto a nuove idee e rende giustizia al suo slogan "La fabbrica delle tendenze".
Questo prodotto non è ancora stato recensito.
Scrivi la prima recensioneNon ci sono ancora domande per questo prodotto
Hai una domanda sul prodotto?
Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le e-mail entro un giorno lavorativo.
Fai la tua domanda