Hai cancellato o restituito l'ordine?
Allora riceverai un'email di conferma da parte nostra, non appena l'ordine è stato annullato o il tuo reso è stato elaborato. Ti rimborseremo quindi l'importo entro il periodo legale di 14 giorni. Questo vale per tutti i metodi di pagamento.
Come hai effettuato il pagamento?
Bonifico bancario
L'importo sarà accreditato sul tuo conto bancario. Per questo lavoriamo con il nostro partner di pagamento Mollie. Vedrai il loro nome sul tuo estratto conto.
Carta di credito
Ci sarà un importo a credito sull'estratto conto della tua carta di credito, quando sarà stato elaborato. Questo potrebbe subire spesso un ritardato di qualche giorno, a seconda della compagnia della carta di credito.
PayPal
L'importo sarà rimborsato tramite o sul tuo conto PayPal.
Carta regalo
Se il tuo ordine è stato pagato con una carta regalo, l'importo verrà riaccreditato sul tuo saldo.
Contatta il nostro servizio clienti
Nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 18:00
+31 88 145 1475 (Servizio clienti in inglese)