A causa di un problema tecnico, il nostro servizio clienti non è raggiungibile telefonicamente!
Consegna gratuita per ordini oltre 99€
Pagamenti Sicuri con: PayPal, Carte di credito, Apple Pay
Reso semplice 14 giorni per cambiare idea
Consegna gratuita per ordini oltre 99€

Il mio pacco è arrivato danneggiato

Segnalaci il danno entro 24 ore
Per evitare lo sfruttamento, chiediamo di essere avvisati del danno entro le  24 ore dalla consegna. Dopo queste 24 ore, diventa sempre più difficile per noi determinare se il danno è avvenuto durante o dopo la consegna.

In quale categoria rientra il danno?

Danno minore
Nel caso di un danno minore, avrai diritto a un risarcimento del 20%. Se non sei d'accordo, potrai restituire il pacco. 

Danno grave e/o rottura

Ti preghiamo di mandarci un'email, indicando quanti prodotti sono stati danneggiati e se desideri che il prodotto(i) venga sostituito o rimborsato. 

Per favore, aggiungi alcune foto di ciò che è indicato qui sotto:

  • l'imballaggio  
  • gli articoli danneggiati
  •  l'ordine d'acquisto

Il tuo rapporto sui danni può essere inviato a info@cookinglife.it, includendo il tuo numero d'ordine e la categoria del danno. Puoi aspettarti una risposta entro due giorni lavorativi.

Non avete trovato quello che cercate?

Contatta il nostro servizio clienti

WhatsApp

WhatsApp

Risposta rapida

+31 970 102 600 33

Scansiona il codice con il tuo cellulare per chattare con noi

Aprire WhatsApp

Contattateci

Chiamateci

Nei giorni lavorativi dalle 10:00 alle 16:00

+31 88 145 1475 (Servizio clienti in inglese)

Inviaci un'e-mail

Risposta entro 5 giorni lavorativi

info@cookinglife.it
Cookinglife | Recensioni: 4.2/5 - 2.782 recensioni