Segnalaci il danno entro 24 ore
Per evitare lo sfruttamento, chiediamo di essere avvisati del danno entro le 24 ore dalla consegna. Dopo queste 24 ore, diventa sempre più difficile per noi determinare se il danno è avvenuto durante o dopo la consegna.
In quale categoria rientra il danno?
Danno minore
Nel caso di un danno minore, avrai diritto a un risarcimento del 20%. Se non sei d'accordo, potrai restituire il pacco.
Danno grave e/o rottura
Ti preghiamo di mandarci un'email, indicando quanti prodotti sono stati danneggiati e se desideri che il prodotto(i) venga sostituito o rimborsato.
Per favore, aggiungi alcune foto di ciò che è indicato qui sotto:
Il tuo rapporto sui danni può essere inviato a info@cookinglife.it, includendo il tuo numero d'ordine e la categoria del danno. Puoi aspettarti una risposta entro due giorni lavorativi.
Contatta il nostro servizio clienti
Risposta rapida
+31 970 102 600 33Scansiona il codice con il tuo cellulare per chattare con noi
Nei giorni lavorativi dalle 10:00 alle 16:00
+31 88 145 1475 (Servizio clienti in inglese)