Comunicateci il danno entro 24 ore
Per evitare abusi, chiediamo di essere informati del danno entro 24 ore dalla consegna. Dopo queste 24 ore, diventa sempre più difficile per noi determinare se il danno si è verificato durante la consegna o l'uso. Saremo particolarmente critici al riguardo.
Come posso segnalare il danno?
Fase 1. Segnalarci il danno
Segnalate il vostro ordine tramite il nostro modulo di reclamo online. Inserite il vostro numero d'ordine, che si trova sulla bolla di accompagnamento. Inoltre, inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine.
Fase 2: Selezionare il/i prodotto/i danneggiato/i
Selezionate il numero di prodotti danneggiati durante la consegna. Scegliere quindi ''Ordine danneggiato'' come motivo della restituzione.
Fase 3: fornire i dettagli necessari
Per valutare correttamente il danno, abbiamo bisogno di alcune foto. Cercate di registrare il danno nel modo più chiaro possibile, in modo che possiamo vedere a colpo d'occhio esattamente come l'articolo è stato danneggiato.
Oltre alle foto del danno, è necessario allegare anche una foto della bolla di accompagnamento. Assicuratevi che sia visibile anche la sezione "imballato da".
Vi preghiamo di fornire tutte le informazioni possibili. Questo ci consentirà di elaborare più rapidamente la vostra richiesta e di garantire che venga trattata il prima possibile.
Infine, indicate quale soluzione vi aspettate da noi. Desiderate un nuovo prodotto o un rimborso? Fatecelo sapere.
Ora potete inviare la richiesta di reso
Fase 4: Valutazione della richiesta
La vostra richiesta sarà valutata dal nostro servizio clienti. Riceverete una risposta da parte nostra il prima possibile.
Contatta il nostro servizio clienti
Nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 18:00
+31 88 145 1475 (Servizio clienti in inglese)