Assistenza clienti
Consegna gratuita per ordini oltre 99€
Pagamenti Sicuri con: PayPal, Carte di credito, Apple Pay
Reso semplice 14 giorni per cambiare idea
Consegna gratuita per ordini oltre 99€

Resi e rimborsi

Non sei soddisfatto del tuo ordine?
Per favore, registra il tuo reso tramite il nostro modulo di reso online. In questo modo non dovrai stampare il modulo di restituzione e risparmierai fatica!

Posso restituire qualcosa tramite risposta commerciale o numero Freepost?
I resi sono a vostre spese, come indicato nei nostri termini e condizioni.

Assicurati di imballare correttamente il tuo reso 
Se il tuo pacco arriva danneggiato o rotto, non possiamo rimborsarlo. Sei responsabile di imballare e spedire correttamente il tuo reso.

Dove posso consegnare il mio pacco?
I resi possono essere inviati tramite il corriere selezionato nel nostro portale dei resi. Non dimenticare di richiedere una prova di spedizione, in modo che il pacco possa essere rintracciato.

Posso scambiare il mio ordine?
Scambiare il tuo ordine non è possibile. Tuttavia, potrai sempre piazzare un nuovo ordine!

Prodotto danneggiato o difettoso? 
Se un prodotto è danneggiato o difettoso, potrai presentare un reclamo attraverso questa pagina. 

Non appena avremo ricevuto il tuo reso, riceverai una notifica da parte nostra via e-mail.