Solo 4 disponibili.
Disponibile. Spedizione : 3-5 giorni lavorativi.
Paga in modo rapido e sicuro attraverso Apple Pay
Solo 4 disponibili.
Disponibile. Spedizione : 3-5 giorni lavorativi.
Paga in modo rapido e sicuro attraverso Apple Pay
Lavabile in lavastoviglie
Specifiche | |
---|---|
Riferimento | 99545 |
Marchio | Thomas |
Collezione | Trend |
Materiale | Porcellana |
Colore | Blu |
Mostra tutte le caratteristiche di 12 |
Generale | |
---|---|
EAN |
4012436518055 |
Marchio | Thomas |
Collezione | Trend |
Designer | Queensberry Hunt |
Paese d'origine | Germania |
Riferimento | 99545 |
Dimensioni e peso | |
Diametro | 16 cm |
Capacità | 540 ml |
Design e materiale | |
Materiale | Porcellana |
Colore | Blu |
Ambito della fornitura | |
Numero | 1 |
La strada per il cuore di un uomo passa attraverso il suo stomaco. Stai cercando un nuovo compagno per la tua nuova avventura culinaria? Ciotola Thomas Trend Night blue 16 cm non dovrebbe mancare nella tua cucina. Continua la tua avventura culinaria con questo prodotto.
Ciotola Thomas Trend Night blue 16 cm presenta le seguenti dimensioni:
Ciotola Thomas Trend Night blue 16 cm può essere pulito in lavastoviglie a seconda dell'uso. Ciotola Thomas Trend Night blue 16 cm è una bella aggiunta alla vostra cucina con il colore blu. Il prodotto è fatto di porcellana.
Scopri quanto possono essere stimolanti i prodotti da cucina di prima0 mlasse e ordinali su Cookinglife. Prenditi il tempo di scoprire la nostra vasta gamma di prodotti. Fatti ispirare da Cookinglife! Dai un'occhiata veloce a tutto ciò che viene da Thomas.
Il marchio di stoviglie Thomas esiste dal 1903 ed è stato fondato da Frits Thomas. Nel 1908, l'azienda è stata rilevata da Rosenthal, che ne è ancora oggi il proprietario. Thomas ha poche linee diverse di stoviglie, ma quelle che ha sono molto ampie e ideali anche per gli abbinamenti.
Il marchio guarda allo Zeitgeist, alle tendenze in cucina, nell'alimentazione, negli interni e persino nella moda, per proporre stoviglie innovative. Thomas è aperto a nuove idee e rende giustizia al suo slogan "La fabbrica delle tendenze".
Questo prodotto non è ancora stato recensito.
Scrivi la prima recensioneNon ci sono ancora domande per questo prodotto
Hai una domanda sul prodotto?
Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le e-mail entro un giorno lavorativo.
Fai la tua domanda